Minicrociera Lipari Vulcano Partenza Porto di Milazzo



Ore 08:15
Incontro Agenzia Porto di Milazzo per controllo biglietti e documenti da viaggio. Disponibile presso i nostri uffici deposito bagagli.

Ore 08:45
Imbarco su motonave per Mini Crociera

Ore 09:00
Partenza dal porto di Milazzo per Isola di Lipari.
Il Comandante e tutto equipaggio vi darà il benvenuto sull'imbarcazione.
Partendo dal Porto di Milazzo, sarà visibile, si potrà ammirare la bellezza incontaminata del promontorio

Sin dalla partenza dal porto di Milazzo, si avrà modo di apprezzare l' itinerario da Voi scelto, in quanto si avrà modo di ammirare dall'imbarcazione il promontorio di Milazzo con il gigantesco CASTELLO di Milazzo  sorto sulla sommità del borgo antico di Milazzo  di origine incerta, probabilmente araba. Sviluppato ed accresciuto in epoca normanna e sveva, oggi è stato dichiarato monumento nazionale. Nel1608 sorse al suo interno la Cattedrale di Milazzo (oggi Cattedrale antica) ed il Palazzi de' Giurati. Dopo diversi anni il castello è tornato ad essere visitabile.

Proseguendo nella navigazione, prima di arrivare nelle Isole da visitare, si avrà modo di ammirare un bellissimo panorama di tutte le isole dell'arcipelago.

Ore 10:00 circa  
arrivo al porto di Lipari  Marina Corta.

Sosta sull’isola di circa 3 ore da dedicare alla visita dell’isola. Lipari è la più grande delle sette isole che compongono l’arcipelago Eoliano.

mini crociera lipari vulcano minicrociera lipari vulcano mini crociere lipari vulcano minicrociere isole eolie partenza porto di milazzo imbarco porto milazzo biglietteria biglietterie mini crociera lipari vulcano minicrociera lipari vulcano mini crociere lipari vulcano minicrociere isole eolie partenza porto di milazzo imbarco porto milazzo biglietteria biglietterie

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...