Imbarcazioni - Navi


Minicrociere giornaliere e week-end alle Isole Eolie
Mini crociere in barca e motonavi di ultima generazione da tutti i principali porti turistici della Sicilia e Calabria, con la possibilità di scoprire in modo alternativo e divertente le Isole Eolie con le bellissime coste con un mare cristallino. 

Tutti servizi con uno staff preparato ed esperto, propone escursioni tematiche con guida, aperitivo e pranzo a bordo. 
Le crociere nelle Isole Eolie si effettuano a bordo delle motonavi e barche, con 120 posti, 160 posti, 180 posti, 220 posti, 280 posti, 320 posti, 420 posti.

La barca durante le nostre Minicrociere Isole Eolie, viene affidata ad uno capitano e personale di bordo, di comprovata esperienza, in grado di fornire ai partecipanti, informazioni e annedoti sulla storia delle località e delle mete raggiunte come il famoso strombolicchio o tutte le favolose coste eoliane.

Di seguito riportiamo l’elenco delle principali mini crociere proposte sulle isole eolie (giornaliere oppure due giorni con una notte di pernottamento in struttura convenzionata). Su richiesta siamo in grado di definire programmi ed itenerari personalizzati.

Le barche sono tutte grandi imbarcazioni, interamente costruite con tecniche moderne, ma con disegno e linee tradizionali. Manutenzionate per intero e con rifacimento servizi ogni anno, barche molto robuste e marina. A bordo gli spazi a disposizione degli ospiti sono decisamente superiori alle usuali barche per Mini Crociere nelle Isole Eolie. I ponti sono con ampi spazi per mangiare o rilassarsi all'aperto, con tavolo e divano con cuscini. Al centro barca, si trova un ampio salone interno con tavoli per pranzare e bar, zona relax con televisione, con stereo.

Mini Crociere Isole Eolie
Imbarcazioni - Flotta Navi 

NAVE PER CROCIERA n.1
Anno di Costruzione 2008
Lunghezza f.t. 40,00 mt
Larghezza ft 8,20 mt
Velocità max 30 Knt
Portata max Passeggeri 450 pax
Saloni Passeggeri Panoramici


NAVE PER CROCIERE - n.2
Anno di Costruzione 2001
Lunghezza f.t. 30,20 mt
Larghezza 7,20 mt
Velocita' max 30 Knt
Portata max Passeggeri 300 pax 


NAVE PER MINICROCIERE - n.3
Anno di Costruzione 2003
Lunghezza f.t. 27,20 mt
Larghezza 6,90 mt
Velocità max 27 Knt
Portata max Passeggeri 250 pax 


NAVE PER CROCIERE - n.4
Anno di Costruzione 1996
Anno Restyling 2008
Lunghezza f.t. 20,70 mt
Larghezza ft 5,50 mt
Velocità max 25 Knt
Portata max Passeggeri 130 pax



tag pagina: motonavi minicrociere isole eolie motonave minicrociera isole eolie imbarcazioni imbarcazione minicrociere isole eolie barca barca gita in barca isole eolie motonavi minicrociere isole eolie motonave minicrociera isole eolie imbarcazioni imbarcazione minicrociere isole eolie barca barca gita in barca isole eolie

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...